Calendario Mandala 2011

pubblicato 07 dic 2010, 06:11 da Annalisa Ippolito   [ aggiornato in data 22 ago 2011, 10:56 ]
Anche quest'anno il mandala-calendario è il mio augurio di pace e serenita' per tutti i lettori di mandalaweb.info e per gli appassionati di mandala. E' possibile scaricarlo gratuitamente e stamparlo per farne un regalo prima a voi stessi e poi ai vostri amici e familiari. 

Il calendario è una chiave di lettura per il tempo. Accompagna l’uomo fin dall’alba della civiltà per organizzare  le sue attività e mettere ordine nei suoi impegni. Aiuta a regolare le giornate e le stagioni e ne scandisce il ritmo.

Il calendario del mandala 2011 è stato pensato e realizzato per offrire a ciascuno l’occasione di spendere un momento per rilassarsi e recuperare le proprie energie. Per ricordare a ciascuno di ritagliare nella giornata uno spazio che rispetti i suoi bisogni oltre agli impegni e ai doveri.
Siamo corpo, anima e spirito. E tutto di noi ha bisogno di nutrirsi.

Ogni mese di questo calendario ha un mandala da osservare e una frase da leggere. Bastano anche solo 5 minuti di pausa per rigenerare lo spirito e ricaricarci. E rientrare poi pieni di energie nel circolo della nostra giornata.

Buon Natale e Buon Anno




Ċ
Annalisa Ippolito,
08 dic 2010, 05:10